Italia-Inghilterra, la Rai ha scelto il telecronista

La Rai ha scelto il telecronista di Italia-Inghilterra in caso di positività di Alberto Rimedio confermata. E non sarà Bruno Pizzul…

Italia-Inghilterra, la Rai ha scelto il telecronista

ROMA – Niente Bruno Pizzul per Italia-Inghilterra. Nonostante un importante movimento sui social, la Rai ha deciso di non affidarsi ad uno dei telecronisti più amati per una finale che si preannuncia storica. In realtà anche il giornalista friulano si era detto non disponibile per diversi motivi. La scelta sembra ricadere, almeno secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, su Stefano Bizzotto. Ma le comunicazioni arriveranno nelle prossime ore e non si escludono delle soprese con viale Mazzini che non ha ancora sciolto i dubbi.

LEGGI ANCHE —> Italia-Inghilterra, allarme Covid a Coverciano

Alberto Rimedio positivo

Un cambio di programma obbligatorio dopo la positività di Alberto Rimedio. Il giornalista, ormai a Londra da diversi giorni, è risultato positivo ad un antigenico e nelle prossime ore si sottoporrà ad un tampone molecolare per capire se si è trattato di un falso positivo oppure no.

LEGGI ANCHE —> Rai, per sostituire Rimedio impazza l’hashtag a sorpresa

A viale Mazzini, comunque, sono al lavoro per non farsi trovare impreparati e il sostituto sembra essere ormai deciso. Non ci sarà Bruno Pizzul, come richiesto dai social, ma Stefano Bizzotto.

Rai
foto dal web
Impostazioni privacy