Italia-Inghilterra, allarme Covid a Coverciano

Italia-Inghilterra, a due giorni dalla finale di Euro 2020 preoccupazione per alcuni casi di coronavirus emersi a Coverciano.

Italia Mancini
Roberto Mancini @ Getty Images 

Italia-Inghilterra, scatta l’allarme coronavirus nel ritiro azzurro

Due giorni alla finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra, ma c’è preoccupazione nel ritiro dell’Italia. A quanto si apprende, a Coverciano, tra i giornalisti e gli operatori che seguono la Nazionale di Mancini, sono emersi tre casi di positività al coronavirus. Tra questi ci sarebbe anche Alberto Rimedio, il telecronista Rai che dovrà dunque essere rimpiazzato per la cronaca. Il ritiro azzurro è stato di fatto blindato e oggi il centro federale, dove la Nazionale sta preparando la gara, resterà chiuso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pazzesco scambio con la Lazio: Allegri approva la cessione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre obiettivi per la Champions: i tifosi sognano

Le condizioni dei tre positivi non sarebbero comunque gravi e anche all’interno del gruppo squadra non sarebbero state riscontrate, per ora, delle positività. Nazionale sempre in ‘bolla’ come da regolamento e con controlli che vengono effettuati di continuo. Domani, la partenza per Londra dove, domenica sera, l’Italia cercherà di conquistare un titolo europeo che manca dal 1968.

Impostazioni privacy