Juventus, pazzesco scambio con la Lazio: Allegri approva la cessione

Calciomercato Juventus, si ipotizza un clamoroso scambio con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri: i due allenatori sono pronti a lasciar partire i loro calciatori che sono pronti a cambiare casacca la in questa stagione

Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus è pronta a ripartire. Tra pochi giorni inizierà il ritiro alla Continassa per la seconda era Massimiliano Allegri. Il patron Andrea Agnelli, a distanza di due anni, lo ha richiamato per un motivo molto semplice: ritornare sul tetto d’Italia e ritornare a competere ad alti livelli in Europa. Il mister di Livorno non aspettava altro che una chiamata da parte del suo presidente.

I calciatori si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza, ma i dirigenti sono già all’opera da molte settimane per cercare di trovare qualche calciatore che possa andare bene al tecnico. Si guarda in casa Lazio dove nella giornata di oggi è emersa una notizia che ha lasciato senza parole i tifosi biancocelesti: Luis Alberto non si è presentato al primo giorno di ritiro del team di Maurizio Sarri.

Non si capiscono i motivi reali di questa decisione. Possibile che dietro a ciò possa esserci l’ombra della Juventus che potrebbe tentare l’assalto al fantasista spagnolo. Nel frattempo la dirigenza pensa ad un clamoroso scambio proprio con la società di Claudio Lotito: ai biancocelesti potrebbe andare a finire un calciatore che Sarri apprezza e conosce molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Agnelli: individuato il post Cristiano Ronaldo!

Juventus, scambio con la Lazio: Bernardeschi-Luis Alberto

Secondo quanto riporta il sito ‘Sport Mediaset‘ le due società starebbero pensando allo scambio Bernardeschi-Luis Alberto. Non è un mistero che Sarri ha bisogno di esterni offensivi per il suo stile di gioco, come non lo è il fatto che Allegri è un ammiratore dell’ex Barcellona e Liverpool.

Operazione molto difficile visto che Lotito preferirebbe monetizzare dalla cessione del trequartista, ma nel calcio si sa: mai dire mai.

LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter gelate, l’;avvertimento del dirigente: “Non dobbiamo vendere”

Impostazioni privacy