Italia, infortunio Chiellini: parla il difensore, ecco quando torna

Infortunio Chiellini, assenza importante per la Nazionale quella del capitano fuori dalla gara con la Svizzera. Prima di Italia-Galles, le dichiarazioni del difensore, ecco quanto ritornerà in campo.

infortunio Chiellini
Giorgio Chiellini © Getty Images

Italia, con il Galles per prepararsi agli ottavi

Molti cambi di formazione per l’Italia contro il Galles. Mancini sostituisce otto giocatori, turnover necessario per preservare le energie in vista della fase a eliminazione diretta, che si annuncia molto serrata. Primo o secondo posto non importa, Italia che dagli ottavi si giocherà tutte le sue carte per avanzare ulteriormente nel torneo, possibilmente fino alla fine. Tra i cambi, uno obbligato, come noto, quello di Chiellini, che è uscito per infortunio con la Svizzera. Assenza pesante, quella del capitano azzurro, con l’incertezza sul rientro in campo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne come Totti ma De Laurentiis è una furia: il motivo

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini pazzesca, bikini e vista mozzafiato -FOTO

Infortunio Chiellini, la data del rientro: “Agli ottavi ci sarò”

Parla lo stesso Chiellini, a bordo campo poco prima dell’inizio del match e ai microfoni della ‘Rai’ spiega che non ci saranno problemi. Per gli ottavi di finale da disputare sabato, ci sarà. “Sicuramente ci sarò. In campo o in panchina, vedremo. Ma sto abbastanza bene, vedremo nei prossimi giorni”. Buone notizie dunque per Mancini che avrà di nuovo a disposizione il suo elemento più esperto.

Impostazioni privacy