Elettra Lamborghini pazzesca, bikini e vista mozzafiato -FOTO

Elettra Lamborghini è pazzesca. La cantante ha steso i suoi followers con un post in cui è raffigurata in bikini e la vista appare…mozzafiato!

Elettra Lamborghini pazzesca, bikini e vista mozzafiato -FOTO
Elettra lamborghini è pazzesca. Bikini e vista mozzafiato! Screenshoot da Instagram

Elletra Lamborghini è pazzesca. la cantante ha fatto decisamente impazzire i followers ed infiammato Instagram. La piattaforma social è stata preso subito d’assalto dopo la pubblicazione del post che vede raffigurata in primo piano la discendente della nota famiglia italiana. La Lamborghini ha pubblicato una foto da Mykonos dove si trova in vacanza insieme a Ludovica Pagani. Nello scatto possiamo ammirare la cantante, al centro dell’immagine, che da le spalle all’osservatore. La posizione consente di poter ammirare il lato b che di certo non passa inosservato. A dare più valore alla foto ci pensa lo sfondo. Infatti, il panorama che si può ammirare oltre alla Lamborghini sembra essere bello quanto la cantante stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Federica Nargi divina, decollete da sogno al mare – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @elettralamborghini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>  Wanda Nara in piscina, il lato A esplode nel bikini – FOTO

Nella descrizione del post Elettra Lamborghini è molto simpatica. Mette a confronto la bellazza della veduta con quella del suo …fondo schiena, per usare un eufemismo. Ad ogni modo i followers hanno apprezzato la totalità dello scatto, anche perchè è difficile comprendere chi effettivamente apprezza lo sfondo o Elettra Lamborghini o entrambe le cose. La foto ha ricevuto ben 369 mi piace.

Impostazioni privacy