Italia-Galles, tacco di Mancini e pubblico in delirio – FOTO e VIDEO

Roberto Mancini ha colpito la palla di tacco quando è arrivata nella sua zona. Palla in aria e colpo di tacco del ct italiano che ha scatenato il pubblico azzurro che ha prima applaudito il gesto tecnico e poi intonato il nome dell’allenatore.

Mancini tacco
Mancini © Getty Images

Mancini colpisce di tacco ed il pubblico apprezza

Roberto Mancini ha conquistato il pubblico dell’Olimpico con un colpo di tacco durante la sfida tra Italia e Galles. La palla è arrivata a campanile dalle parti del ct degli azzurri che con un colpo di tacco senza guardare ha mandato in delirio il pubblico dell’Olimpico. Tifosi che successivamente hanno intonato il nome dell’ex allenatore di Manchester City ed Inter che ha salutato i supporter dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> ITALIA, INFORTUNIO CHIELLINI: QUANDO TORNA

Mancini tacco
Mancini © Getty Images

Italia, applausi per il tacco di Mancini

Il ct della nazionale italiana ha dimostrato che la classe non si perde con l’età. Da calciatore infatti ha avuto un grande feeling con il colpo di tacco come dimostrato ai tempi della Lazio. Memorabile infatti un suo gol di tacco contro il Parma in trasferta che fu inserito tra i più belli della storia della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> TENNIS, IMPRESA BERRETTINI

https://www.youtube.com/watch?v=zsCblpA07zo

Italia che ha cambiato ben otto titolari rispetto all’ultima partita contro la Svizzera con Verratti titolare dopo il lungo infortunio che lo ha colpito con il giocatore del PSG che si giocherà il posto da titolare con Locatelli per i prossimi impegni.