Italia-Galles, Locatelli-Barella e il gesto in panchina

Nel corso di Italia-Galles, siparietto in panchina tra Locatelli e Barella: un gesto che ha attirato l’attenzione, cosa è successo

Locatelli-Barella
Manuel Locatelli e Nicolò Barella © Getty Images

Italia-Galles, azzurri super: ora rotta verso gli ottavi

L’Italia piega anche il Galles, basta un gol di Pessina per sbrigare la pratica e archiviare il girone con il primo posto. La Nazionale di Mancini, anche con numerosi cambi, è stata padrona del campo e guarda con fiducia al prosieguo di Euro 2020. Azzurri che saranno impegnati tra qualche giorno negli ottavi di finale, iniziano le sfide a eliminazione diretta ma la squadra appare pronta per andare fino in fondo.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia prima e agli ottavi: data, orario e avversaria

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne come Totti ma De Laurentiis è una furia: il motivo

Locatelli-Barella, il siparietto in panchina esilarante

Nel corso della gara, in tv, non sarà sfuggito a qualcuno il siparietto che in panchina ha coinvolto Manuel Locatelli e Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter ha scherzato con quello del Sassuolo, tirandogli addosso qualcosa. Locatelli, in un moto di stizza, ha ritirato l’oggetto incriminato al compagno, mentre questi se la rideva. Tutto passato, ovviamente, dopo un momento. Il clima è rilassato e gli azzurri fanno gruppo, i presupposti per una grande impresa sembrano esserci. Vedremo se alla fine sarà così.