Italia-Austria 0-0, voti e highlights al 90′

Italia-Austria, voti e highlights dell’ottavo di finale di Euro 2020. Una partita decisiva per il futuro di entrambe le nazionali che si giocano il passaggio ai quarti per affrontare una tra Belgio e Portogallo.

Voti Italia-Austria
Italia-Austria © Getty Images

Italia-Austria, voti e highlights

LONDRA (INGHILTERRA) – L’Italia contro l’Austria in un ottavo che si preannuncia semplice almeno sulla carta. Chiellini (oggi infortunato) e compagni, infatti, partono con i favori del pronostico in questa partita, ma serve non sbagliare nulla visto che gli austriaci hanno dimostrato di essere una squadra molto solida. Mancini e i suoi ragazzi, però, non hanno nessuna intenzione di stoppare il loro momento positivo. Il primo ottavo di finale della competizione ha visto la Danimarca vincere contro il Galles in maniera netta con un 4-0 con Dolberg mattatore con una doppietta.

LEGGI ANCHE —> Italia-Galles, Locatelli-Barella e il gesto in panchina

Come vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di sabato 26 giugno 2021 al Wembley Stadium di Londra. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei.

Italia-Austria 0-0, i voti ed il tabellino della sfida

Primo tempo con gli azzurri che sfiorano il gol con un tiro di Ciro Immobile che colpisce il palo da fuori area. Nella ripresa la nazionale italiana soffre con Arnautovic che segna ma vede annullata la sua rete per fuorigioco con il VAR. Andiamo a vedere i voti del match valido per gli ottavi di finale di Euro 2020.

LEGGI ANCHE >>> PALO IMMOBILE, CARESSA: “COME PIRLO”

ITALIA (4-3-3): Donnarumma 6; Di Lorenzo 5,5, Bonucci 6, Acerbi 5,5, Spinazzola 6,5; Barella 5 (67′ Locatelli), Jorginho 6, Verratti 5,5 (67′ Pessina 5,5); Berardi 5 (83′ Chiesa 6), Immobile 5,5 (83′ Belotti 6), Insigne 5.
AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann 6,5; Lainer 6, Dragovic 6,5, Hinteregger 6,5, Alaba 6,5; Schlager 6, Laimer 6,5; Baumgartner 6,5, Grillitsch 6,5, Sabitzer 6,5; Arnautovic 6,5.
AMMONITI: Arnautovic, Di Lorenzo, Barella

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS