Giorgia Rossi, missione vacanze: divina in costume – FOTO

Giorgia Rossi in uno scatto spettacolare su Instagram, l’ex giornalista Mediaset esibisce un fisico pazzesco in costume: primo piano da favola.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, relax prima di tornare nella mischia

Un cambiamento netto nella sua carriera, in attesa di sapere che cosa sarà. Giorgia Rossi, dopo diversi anni, ha detto addio a ‘Mediaset’. Una notizia che ha colto molti di sorpresa. La giornalista romana ripartirà adesso da una nuova avventura professionale, non sappiamo ancora dove anche se i rumours parlano addirittura di una possibile ‘rotta di collisione’ a ‘DAZN’ con Diletta Leotta. Intanto, Giorgia si dedica a un po’ di relax e alle vacanze, nello scenario incantato dell’isola di Ponza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il costume bagnato alza la temperatura: che posteriore – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall’Olanda: Maldini ha l’accordo!

Giorgia Rossi, bikini esplosivo e gambe seducenti

“Lo sfondo è bellissimo, lo giuro!”, scrive nella didascalia dell’ultimo scatto su Instagram. Giorgia è in barca, alle sue spalle il panorama, seppur sfocato, dell’isola. Ma nessuno lo sta guardando. L’attenzione è tutta per lei, che in primo piano mette in mostra come sempre un fisico pazzesco. La scollatura in bikini risalta, le gambe perfette e affusolate ancor di più. Sensualità che sprizza da tutti i pori per lei, i fan in visibilio. La lunga estate di Giorgia è iniziata e si iscrive anche lei di diritto alla lista di bellezze che saranno protagoniste sulle spiagge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)