Isco in Serie A sogno concreto: arriva l’indizio

Il Milan è alla ricerca di un nuovo trequartista da regalare a Stefano Pioli. Da Isco a Vlasic sogni concreti: spuntano le quote e nuovi indizi 

Isco © Getty Images

Tra le squadre più attive di questa finestra di calciomercato c’è sempre il Milan che lavora su più tavoli anche a caccia di un nuovo trequartista da mettere al servizio di Pioli dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Nel mirino tra gli altri anche lo spagnolo Isco, in uscita dal Real Madrid: lo stesso Ancelotti avrebbe aperto all’addio e per 18 milioni di euro l’affare può andare in porto. Si tratterebbe quindi di un obiettivo piuttosto concreto per la linea di trequarti con le quote a confermarlo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Calciomercato Milan, da Isco a Vlasic per la trequarti: sogno concreto

L’approdo a Milano di Isco in questa sessione di mercato, paga 2 volte la posta come riportato da ‘Agipronews’. Oltre allo spagnolo del Real in corsa ci sarebbe ancora il croato Vlasic del CSKA Mosca staccato. La pista infatti si è raffreddata complici le alte richieste e la concorrenza con la quota che si assesta su 2,75. Quasi impossibile vedere al Milan Luis Alberto, mentre nei giorni scorsi James Rodriguez avrebbe anche aperto uno spiraglio ad un’ipotesi italiana: “Mi chiedono dove giocherò, riporta Pipe Sierra -, non conosco la verità. È un argomento abbastanza complicato. Vediamo cosa succede. Vorrei giocare dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati; Mi manca l’Italia, sarebbe una buona opzione”.

Le piste non mancano e il Milan lavora alacremente per trovare quanto prima il giusto erede di Calhanoglu, che al contempo è già protagonista con la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy