Irrompe Paratici: sgambetto a Juventus e Roma

In Italia sono tutti pazzi per Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria che ha una valutazione in crescita. Anche Paratici e il Tottenham ci sono 

Dopo mezza stagione di ottimo livello con la maglia della Sampdoria e un eccellente Europeo è scoppiata la Damsgaard-mania. L’esterno danese ha infatti ampi margini di miglioramento ed ha già lasciato intravedere ottime qualità per il campionato italiano, che hanno attirato inevitabilmente le big di Serie A. Dal Milan alla Juventus passando per la Roma nominata nei giorni scorsi dallo stesso presidente blucerchiato Ferrero. Il ragazzo inoltre era stato accostato anche alle big di Spagna mentre Ferrero a ‘Il Secolo XIX’ ha ammesso: “Perché non dovrei tenerlo? Ripeto, se arriva un’offerta super la dobbiamo valutare come fanno tutti, ma certo non svendo anche perché quando siamo noi ad andare a comprare non ci toglie un euro nessuno. La Samp non è un discount, ecco perché mi arrabbio quando dicono che esagero nelle richieste per i miei giocatori”.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto il ‘nuovo Ronaldo’ che piaceva al Milan

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”

Calciomercato, anche Paratici irrompe su Damsgaard: pronto lo sgambetto

Fabio Paratici © Getty Images

Damsgaard piace alla Juventus, mentre la Roma nonostante l’apertura di Ferrero (“vorrei che andasse alla Roma perchè sono romanista e sarebbe un grande rinforzo”), non pare intenzionata ad iscriversi alla corsa. Chi invece è pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri è proprio il grande ex Fabio Paratici.

Stando anche a quanto sottolineato alcuni media inglesi come lo ‘Standard’ il Tottenham sarebbe interessato al centrocampista danese. Gli Spurs potrebbero mettere sul piatto cifre importanti, ma Ferrero e la Samp continuano a reclamare non meno di 30 milioni di euro per Damsgaard. La speranza potrebbe essere quella di scatenare una vera e propria asta, comunque difficile di questi periodi.