Inter, sfumato il rinnovo: arrivano i saluti

L’Inter saluta Ashley Young: “Sarai sempre parte della nostra famiglia”. Il giocatore ricambia con un lungo messaggio

Young addio Inter Watford
Ashley Young © Getty Images

“Sarai sempre parte della nostra famiglia”, con queste parole l’Inter saluta l’esterno mancino Young. Il club aveva tentato il rinnovo ma alla fin fine il giocatore ha deciso di tornare in patria firmando per l’Aston Villa.

Young ai saluti, messaggio commovente

Belle le parole di Young pubblicate sul suo profilo: “Ringrazio l’Inter, i giocatori, lo staff e ovviamente i tifosi. L’accoglienza avuta dal primo giorno fino all’ultimo giorno è stata incredibile. Mi avete accolto nella famiglia nerazzurra a braccia aperte e non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Avrete sempre un posto nel mio cuore mentre vi guarderò da lontano. Vincere lo Scudetto ha reso il mio percorso all’Inter molto speciale e devo davvero ringraziare i miei compagni di squadra per quanto fatto: uno spogliatoio fantastico e un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo. Mi avete aiutato tutti e vincendo lo scudetto abbiamo condiviso il momento più incredibile. Ringrazio lo staff, ognuno di voi mi ha aiutato lungo il mio viaggio, trovando in voi amici per la vita, grazie. Al club, il presidente, i direttori e tutti coloro che hanno reso fatto sì che facessi parte di questo fantastico club e far parte della sua storia devo tanto e non potrò ringraziarvi abbastanza.

Leggi anche > Inter-Lazio, guerra per Kostic

I tifosi che prima della pandemia hanno cantato allo stadio in maniera incredibile, memorabile in tal senso la partita contro il Milan quando all’intervallo eravamo sotto 2-0 per poi vincere 4-2, il tutto grazie al supporto e al sostegno che ci avete dato. I giocatori e lo staff abbiamo vinto lo scudetto ma voi eravate lì con noi fino in fondo e noi lo abbiamo vinto per voi.

Leggi anche > Juve, la novità per la porta

Le ultime partite della stagione, vedervi fuori dallo stadio è state incredibile e sono ricordi che rimarranno con me per tutta la vita. Auguro al Club, ai giocatori, allo staff e a voi tifosi il meglio per la prossima stagione. FORZA INTER“, ha concluso Young.

Young Inter rinnovo
Ashley Young © Getty Images