Calciomercato Juventus, concorrenza bruciata: arriva la giovane stella italiana

La Juventus lavora sul calciomercato per cercare di assicurarsi una giovane stella italiana per il futuro. I bianconeri sarebbero vicini dal trovare un accordo con il Sassuolo per Raspadori che potrebbe restare per altri due anni in neroverde prima di passare alla Juve.

Calciomercato Juventus
Allegri © Getty Images

Juventus, si può chiudere per Raspadori

La Juventus lavora molto sul calciomercato con il Sassuolo durante questa sessione di trattative. I bianconeri hanno messo da tempo nel mirino Locatelli che piace sia al club che a Massimiliano Allegri ma la trattativa non appare semplice anche per via della concorrenza da parte di diverse squadre estere. Oltre al centrocampista ex Milan però, si parla anche di Raspadori con il classe 2000 che è un pallino della dirigenza bianconera e per il quale si potrebbe chiudere l’affare già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz in casa Bologna

Raspadori Juventus
Raspadori © Getty Images

Calciomercato Juventus, affare Raspadori

Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, la punta classe 2000 potrebbe essere acquistato dalla Juventus per essere poi lasciato in prestito agli emiliani per due anni. Il giocatore piace molto anche all’Inter ed al Milan ma i bianconeri con gli ultimi assalti avrebbero superato la concorrenza delle altre. Un colpo in prospettiva per sistemare l’attacco del futuro con un giocatore che ha già fatto parte della spedizione della nazionale italiana per quello che riguarda Euro 2020.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli

La Juventus nel frattempo è al lavoro anche con il Barcellona per cercare di riportare in bianconero Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è un vero pallino di Allegri ed il club spagnolo sembra disposto ad aprire al prestito gratuito partecipando anche a parte dell’ingaggio percepito dall’ex regista della Roma.

Impostazioni privacy