Il 4-0 sul Genoa ha dato tantissime certezze alla nuova Inter targata Simone Inzaghi. Anche Beppe Marotta ha tratto delle sensazioni positive che potrebbero avere ripercussioni sulle ultime mosse di mercato.
Dopo un’estate ad assistere alle partenze dei protagonisti della cavalcata Scudetto, ovvero Antonio Conte, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, i tifosi dell’Inter sono tornati allo Stadio Meazza e sono stati accolti con un sontuoso 4-0 rifilato al Genoa. La buona prestazione della squadra di Simone Inzaghi, alla sua prima panchina in assoluto in neroazzurro, ha fatto dimenticare chi è andato via. Calhanoglu e Dzeko si sono presentati nel migliore dei modi ai nuovi tifosi bagnando il proprio esordio con un gol a testa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>> Juventus, dopo la richiesta di addio di CR7 arriva un’altra beffa
Se il bosniaco ha disputato tutti i 90 minuti dell’incontro che ha, di fatto inaugurato il campionato di Serie A 2021-2022, non si può dire lo stesso di Denzel Dumfries. Il nuovo esterno sinistro, infatti, ha disputato solo uno scampolo di gara. L’ex PSV, ha bisogno di ritrovare la forma giusta e soprattutto entrare appieno negli schemi tattici di Simone Inzaghi. Tra i giocatori sugli scudi, oltre all’MVP della passata stagione Nicolò Barella, c’è anche Arturo Vidal. Il cileno sembra con le valigie pronte, ma la buona prestazione condita dal gol segnato, proprio su assist del centrocampista campione d’Europa, potrebbe far cambiare idea all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>> Milan, Maldini prenota l’attaccante per la prossima stagione: arriva a zero!
Inter, il 4-0 con il Genoa cambia tutto: la nuova strategia di Marotta
Vidal ha con l’Inter un contratto fino al prossimo 30 Giugno. Il club potrebbe decidere, visto le difficoltà per trovare un centrocampista in questi ultimi giorni di mercato, di prolungare l’accordo per almeno due anni andando a spalmare l’ingaggio da 3,50 milioni. Per quanto riguarda l’attacco è stata totalmente abbandonata la pista Thuram a causa di una distorsione al ginocchio destro e quindi si procede in modo spedito su Joaquin Correa.