Inter, sbaragliata la concorrenza: il vice Handanovic arriva dalla B!

Inter, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per rinforzare la rosa per la prossima stagione. La concentrazione è rivolta, specialmente, nel delicato ruolo del portiere. Il capitano Sami Handanovic è inamovibile, si cerca un suo secondo (visto che Radu è in partenza…)

Inter vice Handanovic
Samir Handanovic © Getty Images

Sta per nascere la nuova Inter di Simone Inzaghi. Con l’addio (oramai certo) di Achraf Hakimi, sponda Paris Saint Germain, il club di Steven Zhang è pronto a rinforzare la rosa con innesti di qualità. L’unico che potrebbe partire, per fare cassa, potrebbe essere solamente il terzino marocchino.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni bisogna guardare il reparto dei portieri. Il capitano Samir Handanovic non si muove da Milano, mentre il terzo Daniele Padelli ha già lasciato la società campione di Italia per ritornare a ricoprire il ruolo di secondo nell’Udinese (ha vestito il bianconero dal 2011 al 2013).

Chi potrebbe fare le valigie è anche il secondo estremo difensore, Ionut Radu. Il rumeno ha moltissime richieste, specialmente dall’estero. In Liga, infatti, lo vuole la Real Sociedad che è pronta ad affidargli le chiavi della porta ed un ruolo da titolare che con l’Inter non può ancora avere.

La dirigenza sa bene che se Radu parte ne deve arrivare un altro. Si guarda in Serie B, dove spicca un calciatore che conosce molto bene la massima categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che addio: è pronto al rinnovo

Inter, come secondo occhi su Sepe

Sepe Parma Inter
Luigi Sepe © Getty Images

Altro che André Onana dell’Ajax. Il nome nuovo è quello di Luigi Sepe, retrocesso nell’ultima stagione con il Parma. Il portiere classe ’91 è pronto a ritornare in Serie A dopo una stagione deludente con i ducali.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ il nativo di Torre del Greco potrebbe arrivare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula che piace molto a Marotta ed Ausilio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’erede di Handanovic arriva a parametro zero: che colpo!

Gestione cookie