Calciomercato Inter, altro che addio: è pronto al rinnovo

Calciomercato Inter, nelle ultime settimane si era parlato del suo possibile addio dal club nerazzurro: pare che le cose siano cambiate. Anzi, si vocifera che il calciatore possa addirittura rinnovare il proprio contratto con il club campione di Italia

Skriniar Lautaro
Milan Skriniar e Lautaro Martinez © Getty Images

L’Inter, dopo aver perso (non ancora ufficiale, ma manca poco) Achraf Hakimi che volerà a Parigi per vestire la maglia del Paris Saint Germain è pronta ad un’altra cessione importante. O forse no? Il secondo nome sulla lista dei possibili partenti è quello di Lautaro Martinez.

Il centravanti argentino, impegnato con la sua Nazionale nella ‘Copa America‘, sembrava ad un passo dall’addio, soprattutto con la rescissione di Antonio Conte. A quanto pare le cose sembrano cambiate, anzi: si parla addirittura di un clamoroso rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’erede di Handanovic arriva a parametro zero: che colpo!

Inter, rinnovo per Lautaro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ il club di Steven Zhang ed il calciatore sono pronti ad incontrarsi prossimamente per discutere del possibile rinnovo. Ricordiamo che l’accordo del 23enne scadrà il 30 giugno del 2023.

E’ considerato un punto forte della squadra. Dopo le voci di un possibile addio ora pare che le cose siano cambiate. Nelle prossime settimane ci saranno delle importanti novità. Ora, la testa, è solamente sulla sua Argentina pronta ad alzare il trofeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un big saluta ma resta in Serie A

Impostazioni privacy