Inter, l’erede di Handanovic arriva a parametro zero: che colpo!

L’Inter avrebbe individuato l’erede di Handanovic, che arriverebbe in nerazzurro a parametro zero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Erede handanovic parametro zero Onana Ajax 2022
Samir Handanovic © Getty Images

È oramai da 10 anni che Samir Handanovic difende egregiamente la porta dell’Inter, affermandosi anche nelle stagioni più buie del club, come una delle poche certezze della squadra. Inoltre, in questi anni è entrato anche nella storia del calcio italiano, diventando il portiere con più rigori parati in Serie A, ben 26.

Però, soprattutto nelle ultime due stagioni, complice anche l’età avanzata, l’estremo difensore classe ’84 ha deluso di frequente tifoseria e società, sfornando diverse prestazioni negative e non rivelandosi più una certezza tra i pali. Lo sloveno ha un contratto con i nerazzurri fino al 2022, ma il club di Viale della Liberazione avrebbe già individuato il suo sostituto, che arriverebbe a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Inter sul gioiello del Psv, l’annuncio dell’allenatore

LEGGI ANCHE >>> Milan, ritorno di fiamma per la sorpresa degli Europei

L’inter mette nel mirino il colpaccio a zero per la porta

Erede handanovic parametro zero Onana Ajax 2022
Andre Onana © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nei radar di Marotta e Ausilio, come erede di Handanovic, sarebbe finito il classe ’96 Andre Onana. L’Inter avrebbe chiesto informazioni riguardo il portiere, che è in scadenza con l’Ajax nel 2022, e che è squalificato per la violazione delle norme antidoping fino a novembre.

Il camerunense però avrebbe intenzione di onorare il suo contratto con i lanceri fino al suo termine, e quindi l’idea dell’Inter sarebbe quella di prelevarlo a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato. Il club nerazzurro potrebbe finalmente aver trovato il giusto erede di Handanovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Onana (@andreonana.24)

 

Impostazioni privacy