Inter tradita, Conte subito sulla panchina di una rivale

Antonio Conte ha lasciato l’Inter solamente da poche ore ma è già vicino ad una panchina di una storica rivale europea dei nerazzurri: il Real Madrid. Gli spagnoli sono alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l’addio di Zinedine Zidane e l’ex ct della nazionale italiana è tra i favoriti.

Conte Inter Real Madrid
Conte © Getty Images

Conte Inter, addio e ipotesi Real Madrid

Antonio Conte potrebbe ripartire subito pochi dopo aver dato l’addio all’Inter. L’ex commissario tecnico dell’Italia è pronto già ad una nuova avventura e potrebbe finire alla guida del Real Madrid. La squadra spagnola è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo aver salutato Zidane. Sono molti i tecnici finiti nel mirino della squadra iberica e Conte è uno dei papabili insieme a Raul. L’italiano però nelle ultime ore sembra aver scalato posizioni e troverebbe già un primo acquisto chiuso con le merengues che si sono assicurate l’arrivo a costo zero di Alaba dal Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> CONTE, SCIPPO ALLA JUVENTUS

Real Madrid
Logo Real Madrid

Inter, manca solo l’ufficialità per Simone Inzaghi

Il dopo Antonio Conte in casa Inter è ormai tracciato. Il club meneghino ha di fatto scelto Simone Inzaghi per la propria panchina con l’allenatore che ha salutato la Lazio ed è pronto alla nuova avventura a Milano. Una scelta che porterà poi la Lazio a scegliere il sostituto del tecnico che l’ha guidata per cinque anni. In questo momento Maurizio Sarri sembra aver superato Sinisa Mihajlovic nella corsa alla panchina biancoceleste. L’Inter nel frattempo guarda in casa Lazio anche per quello che riguarda il calciomercato con Luis Alberto che piace molto alla società meneghina.

LEGGI ANCHE >>> SERIE A, PANCHINA A SARRI

Per quello che riguarda Antonio Conte invece, la scelta del Real Madrid al momento appare l’unica possibile per questa stagione. L’allenatore leccese non sembra prendere in considerazione altre piste e, nel caso dovesse saltare l’accordo con il Real, potrebbe restare una stagione fermo.