Mercato, “scippo” di Conte alla Juventus

Antonio Conte si prende il sogno bianconero. Florentino Perez è pronto a regalargli un grande colpo, obiettivo anche della Juventus

Calciomercato Inter, Zhang impone il ridimensionamento: addio ad un big
Antonio Conte © Getty Images

L’idea di portare Conte al Real Madrid è davvero forte per Florentino Perez. Un’idea che era venuta al presidente del Real già qualche anno fa. Poi i senatori della squadra respinsero la proposta. Conte è un sergente di ferro e ai calciatori affermati non stanno bene certi approcci. Stavolta, però, Florentino Perez sembra voler andare fino in fondo. Del resto, il rifiuto piuttosto rapido alla proposta di permanenza all’Inter ha lasciato pensare che dietro a Conte ci fosse qualcosa di allettante. Troppo rapida la fuga da Milano da parte dell’allenatore leccese.

Conte va su Pogba, obiettivo Juve

Ora però, Conte sembra essere davvero vicino al Real Madrid e sembra stia già lavorando alla squadra. L’allenatore è pronto a fare lo sgambetto alla Juventus. Piace Paul Pogba, che era un vecchio pallino del Real anche quando c’era Zinedine Zidane. L’allenatore francese ha sempre provato a portarlo in Spagna senza esiti positivi. Ora ci riproverà Antonio Conte con l’ostacolo Juve. Il Real potrebbe non lasciare troppo spazio alle pretese bianconere. Il richiamo dei blancos è molto forte nonostante Pogba sia stato bene a Torino. La Juventus dal canto suo, sta lavorando per uno scambio con Cristiano Ronaldo. Cr7 è richiesto fortemente dal Manchester United. Ronaldo potrebbe essere l’ago della bilancia dell’operazione Pogba.

Leggi anche > Ronaldo, c’è una squadra di serie A

L’idea è che alla fine Conte e il Real Madrid avranno la meglio e Pogba andrà via ma non verso Torino, bensì in direzione Madrid. L’operazione Cristiano Ronaldo al Manchester United è destinata comunque a risolversi in maniera separata.

Leggi anche > Inter, un big della Lazo seguirà Inzaghi

L’intenzione del giocatore e della Juventus è quella di separarsi. I costi di gestione della squadra bianconera vanno abbassati e Ronaldo guadagna tantissimo.

Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: nuova avventura estera
Paul Pogba con la maglia del Manchester United © Getty Images
Impostazioni privacy