Serie A, cambia tutto: panchina a Maurizio Sarri

Colpo di scena in casa Lazio per quello che riguarda la panchina della prossima stagione. Salutato Simone Inzaghi che passerà a guidare l’Inter, il club capitolino è pronto ad affidare la propria guida tecnica a Maurizio Sarri.

Sarri Lazio
Sarri © Getty Images

Lazio, scelto Sarri per la panchina

La Lazio è pronta a cambiare allenatore dopo cinque anni di Simone Inzaghi. Il club capitolino, salutato il proprio tecnico che ha deciso di passare all’Inter, sta vagliando le soluzioni per guidare la squadra. Nella giornata di ieri Sinisa Mihajlovic sembrava essere in pole, pronto a lasciare Bologna per tornare a Roma. Nelle ultime ore però sta salendo la candidatura di Maurizio Sarri. L’ex tecnico di Juventus e Chelsea incontrerà con ogni probabilità Lotito nelle prossime ore, pronto ad accettare la corte dei biancocelesti ed a tornare nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> TENNIS, CECCHINATO PAZZESCO

Lotito Lazio
Claudio Lotito © Getty Images

Valzer di panchine in Serie A, si cambia ancora

Raramente abbiamo vissuto giorni così attivi per quello che riguarda il mercato degli allenatori. Si è partiti con l’addio di Antonio Conte all’Inter, passando per quello di Juric a Verona con il tecnico che si è legato al Torino. Juventus che ha richiamato Massimiliano Allegri in panchina dopo aver salutato Pirlo, mentre i nerazzurri hanno scelto proprio Simone Inzaghi per guidare i campioni d’Italia. Cambia anche il Sassuolo che saluta De Zerbi, così come la Sampdoria che ha divorziato da Ranieri. Da capire quello che sarà il futuro di Mihajlovic a Bologna con il serbo intenzionato a cercare nuove sfide ambiziose.

LEGGI ANCHE >>> SCONTRO LOTITO-INZAGHI – FOTO

Se l’incontro tra il tecnico ex Napoli e Lotito dovesse andare nel verso giusto non è da escludere che l’annuncio dell’arrivo sulla panchina della Lazio possa arrivare già entro la fine di questa settimana o al massimo lunedì. Un cambio che porterebbe ad un calciomercato molto attivo per accontentare le richieste del gioco dell’ex Chelsea.

Impostazioni privacy