Inter, colpo in stile Calhanoglu in casa Juve: che tradimento

L’Inter prepara uno scippo in grande stile: Marotta stavolta va a pescare nella sua ex squadra, la Juventus, per un tradimento epocale

Juventus
Juventus @ Getty Images

Inter, Marotta scatenato: non solo Calhanoglu, altri colpi in vista

E’ un’Inter che sebbene consapevole di una situazione economica non proprio florida, non vuole smantellare il suo patrimonio tecnico e anzi vuole fare di tutto per confermarsi in vetta al campionato. La cessione di Hakimi ha dato certamente respiro alle casse, ora l’intenzione è quella di trattenere tutti gli altri big e anche andare a caccia di colpi importanti. Marotta si è fatto trovare prontissimo ad approfittare di un Calhanoglu in scadenza di contratto e intende fare lo stesso in casa della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma ad un passo dall’Inter | Ecco il retroscena di cosa è accaduto

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: vacanza da 6 milioni di euro, quanto costa il relax del fuoriclasse bianconero

Inter su Cuadrado, lo scippo ai bianconeri e ad Allegri

Il giocatore nel mirino è Cuadrado. Proprio un esterno destro per rimpiazzare Hakimi, che sarebbe a dir poco perfetto nel 3-5-2 che Simone Inzaghi ha ereditato da Conte. Il colombiano andrà in scadenza di contratto a giugno 2022, la Juventus intenderebbe trattenerlo, anche con il benestare di Allegri che stravede per lui e che avrebbe in lui, altrettanto, una preziosissima arma tattica. Ma i negoziati non sono ancora iniziati e Marotta può realizzare uno sgarbo non da poco alla sua ex squadra, qualora dovesse riuscire a inserirsi in anticipo e strappare un accordo di gradimento del giocatore.