Cristiano Ronaldo: vacanza da 6 milioni di euro, quanto costa il relax del fuoriclasse bianconero

Cristiano Ronaldo e le sue vacanze da sogno: cifre da capogiro per il campionissimo della Juventus, tutti i dettagli del lusso.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo se la gode, le vacanze prima di tornare alla Juventus

La notizia più bella per i tifosi della Juventus si può ormai dare per assodata: Cristiano Ronaldo, dopo le vacanze, sarà regolarmente in ritiro. Quanto anticipato dalla società qualche settimana fa e poi da Pavel Nedved alla presentazione del calendario di Serie A, avrebbe trovato conferma nei messaggi inviati alla società bianconera da CR7. Che resterà in vacanza fino al 26 luglio, poi si aggregherà al gruppo. Intanto, dopo la delusione di Euro 2020, è il momento di rilassarsi con i suoi figli e con la sua Georgina Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, Guardiola irrompe sul gioiello bianconero

LEGGI ANCHE >>> Coutinho in Italia: arriva la grande conferma e il possibile ‘tradimento’

Cristiano Ronaldo, a bordo di uno yacht si rilassa così

I più attenti, su Instagram, avranno certamente notato gli scatti da sballo postati dall’attaccante e dalla sua compagna. Immagini di puro relax, in uno scenario da sogno. I due sono ormai da giorni a bordo di uno yacht da 27 metri, un Azimut Grande acquistato a giugno a Viareggio per una cifra di addirittura 6 milioni di euro. Una vera e propria casa sul mare piena di tutti i comfort. Dotato di cinque cabine e sei bagni, è un autentico gioiello su cui la famiglia sta solcando i mari italiani. Nei giorni scorsi, alcuni bagnanti, in lontananza, li hanno riconosciuti, con tanto di cori sia per CR7 che per la splendida Georgina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Impostazioni privacy