Inter, è fatta: accordo con il sostituto di Hakimi

Finalmente l’Inter ha trovato il nuovo Hakimi. Marotta sta per chiudere per l’esterno sinistro. Pronto un regalo per Inzaghi.

Inter R
L’ad dell’Inter, Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter si prepara a in vista della nuova stagione. Il club nerazzurro vuole difendere il titolo conquistato con grande merito nello scorso campionato. Sarà questa la prima missione per Simone Inzaghi. Un incarico non semplice per l’ex Lazio, ma che comunque è pronto ad affrontare. Inzaghi gioca con un sistema di gioco simile a quello adottato da Antonio Conte nell’ultimo biennio. Le richieste sul mercato, dunque, non saranno rivoluzionarie, ma andranno ad inserirsi in un già ben definito quadro tattico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> L’Inter ‘trema’ per Lautaro: richiesta alla Lukaku

Marotta, una volta risolta la cessione di Achraf Hakimi volato al PSG, può pensare al mercato in entrata. L’Inter ha già definito gli acquisti a parametro zero del portiere Cordaz del Crotone e del centrocampista Hakan Calhanoglu dal Milan, forse l’operazione più clamorosa fin qui della sessione estiva del calciomercato italiano. Ora, però, la priorità dell’Inter è dare al nuovo allenatore un esterno sinistro capace di ricoprire il posto sulla fascia lasciato libero proprio da Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Inter, prima offerta per il centrocampista: la risposta

Inter, è fatta: accordo con il sostituto di Hakimi

L’Inter lo sta seguendo da un po’, ma ora sembra che l’affare sia vicino alla conclusione. Marotta, infatti, avrebbe raggiunto l’accordo con Hector Bellerin. A riportarlo è l’edizione odierna de “La Repubblica”. Secondo il quotidiano, infatti, l’Inter ha il sì del giocatore dell’Arsenal sulla base di un contratto da 3,5 milioni a stagione per quattro anni. Ora occorre trovare l’accordo con i gunners. Il club nerazzurro spinge per il prestito con diritto di riscatto. L’Arsenal non accetta questo genere di proposta e prenderà in considerazione in solo offerte cash. La volontà del giocatore, però, potrebbe pensare molto in sede di trattativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Héctor Bellerín (@hectorbellerin)

Impostazioni privacy