Dopo l’addio di Hakimi, in casa Inter potrebbe profilarsi un’altra cessione importante come quella di Milan Skriniar. Lo slovacco potrebbe essere sostituito da un difensore della Juventus.
L’ufficialità della cessione di Achraf Hakimi al PSG ha di fatto sbloccato il mercato dell’Inter. Beppe Marotta si prepara a lavorare per rinforzare la rosa. L’obiettivo è mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa competitiva allo stesso modo di quella che lo scorso anno si è laureata campione d’Italia. I tifosi, ovviamente, si augurano anche qualcosina di più. I supporters nerazzurri, infatti, si attendono ora di ritornare protagonisti anche in Europa. Nelle ultime partecipazioni in Champions League, l’Inter non è mai riuscita a superare la fase a gironi passando tra retrocessioni in Europa League ed eliminazioni completa dagli impegni continentali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Novità FIFA: nasce la ‘Copa Maradona’. Ecco dove e quando si disputerà
In tal senso, dunque, occorre impegnarsi sul mercato. Beppe Marotta ha già portato a Milano un super colpo come Hakn Calhanoglu. L’ex trequartista del Milan andrà ad arricchire la squadra di Simone Inzaghi che, di sicuro, lo sfrutterà come utilizzava Luis Alberto nel corso della sua esperienza sulla panchina della Lazio. In difesa si cerca uno sostituto di Hakimi, in tal senso, Bellerin dell’Arsenal sembra vicino. Un’offerta estera, però, potrebbe cambiare i piani dell’Inter. Il Tottenham fa sul serio per Skriniar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Milan, ci siamo: scambio con la Juve ad un passo
Calciomercato Inter, Skriniar via? Occhi in casa Juve per il sostituto
Paratici è da qualche settimana il nuovo direttore sportivo del Tottenham. L’ex dirigente juventino avrebbe messo gli occhi su Skriniar. A riportarlo è il portale di calciomercato spagnolo “todofichajes.com”. Gli Spurs vogliono a tutti i costi il granitico difensore slovacco, autore di un gol ad Euro 2020 con la sua nazionale. Qualora dovesse pervenire all’Inter un’offerta irrinunciabile, Marotta potrebbe portare a Milano Demiral della Juventus.