Inter e Milan KO | ‘Colpa’ di Haaland

In scadenza di contratto a giugno 2022, Andrea Belotti è in attesa di capire il proprio futuro tra permanenza, addio in Italia o anche all’estero. Spunta un’altra soluzione 

Haaland, Belotti sostituto
Haaland © Getty Images

Tutti pazzi per Erling Haaland, che è senza ombra di dubbio il talento più cristallino del calcio mondiale insieme a Kylian Mbappe. Il centravanti norvegese segna gol a grappoli e sta mettendo in scena una crescita a dir poco impressionante che non fa altro che incrementare il desiderio dei top club europei di aggiudicarsi le sue prestazioni. Attualmente Haaland fa felici i tifosi del Borussia Dortmund che però dovrebbero perderlo con ogni probabilità al termine dell’attuale stagione quando sarà al centro di un maxi intrigo di mercato dovuto alla clausola rescissoria che si attiverà la prossima estate. Dal Manchester City al PSG, passando per Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona, la corsa si preannuncia pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Rilancio e addio Milan | Assalto Barcellona a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini – FOTO

Calciomercato, Inter e Milan tagliate fuori: Belotti per il dopo Haaland?

Ben consapevole di perdere quasi certamente il proprio bomber principe tra un anno, il Borussia Dortmund si guarda già intorno, per lavorare su diversi tavoli in vista della sua sostituzione. Il BVB cerca quindi un altro bomber di talento, prolifico e non troppo avanti con l’età. Tra i candidati c’è Dusan Vlahovic, attualmente a caccia di un rinnovo con la Fiorentina e autentico gioiello offensivo dell’attuale Serie A. Non va esclusa però la possibilità che il Dortmund sposti la propria attenzione anche su un colpo low cost. Si tratta di Andrea Belotti, che senza rinnovo lascerà il Torino a costo zero la prossima estate. Accostato a Roma, ma soprattutto Inter e Milan, il ‘Gallo’ rischia così di raccogliere il testimone da Haaland, con il Borussia che così taglierebbe fuori dalla corsa all’affare le big di Serie A.