Calciomercato Inter, incontro col Bologna: due giocatori nel mirino

Calciomercato Inter, in vista del prossimo match di campionato contro il Bologna la società nerazzurra incontrerà quella felsinea per due calciatori che piacciono molto a Simone Inzaghi. Anche se uno dei due ha rivelato di stare bene nel suo club e non ha intenzione di spostarsi.

Simone Inzaghi © Getty Images

E’ un’Inter ferita quella che è uscita, mercoledì sera, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ per la prima partita del girone di Champions League. L’avversario non era dei più semplici visto che a Milano è arrivato il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Non sono stati i soliti ‘Blancos’ visto che a dominare la partita sono stati proprio i padroni di casa che hanno avuto molte occasioni per andare in vantaggio.

Solo uno strepitoso Courtois ha impedito che i nerazzurri segnassero. Poi la doccia fredda, negli ultimi minuti di gioco, con Rodrygo. I calciatori sono usciti a testa alta dopo un grande match e sono pronti a mettere alle spalle la sconfitta già nel prossimo match di campionato: sabato, alle ore 18, arriverà il Bologna di Mihajlovic. Proprio nei felsinei militano due calciatori che potrebbero fare al caso di mister Inzaghi. Anche se, uno di loro, ha già freddato il club della ‘Beneamata’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, derby per il gioiello della B: parte l’asta!

Calciomercato Inter, interessano Svanberg e Dominguez

Mattias Svanberg è stato colui che ha deciso l’incontro, di lunedì sera, contro l’Hellas Verona e che ha condannato all’esonero il mister dei gialloblù Eusebio Di Francesco. Oramai già da qualche stagione che si parla costantemente del centrocampista svedese che sta sbalordendo tutti (soprattutto gli amanti del fantacalcio) con prestazioni ad alto livello. Tanto da far ingolosire anche qualche top club sia italiano che estero che hanno chiesto informazioni su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Ancelotti estasiato: vuole un talento di Inzaghi a Madrid!

Il classe ’99 è al suo terzo anno in Italia dopo essere cresciuto nelle giovanili del Malmoe. Ha rilasciato delle importanti dichiarazioni alla ‘Gazzetta dello Sport‘ alla vigilia del match di domani contro i nerazzurri. Su un suo possibile futuro a Milano è stato molto chiaro: “Sono solamente voci di mercato. Quando fai bene subito i giornali ti accostano a qualche grande società, ma io voglio rimanere qui a Bologna. Il mio contratto scade nel 2023, inutile parlare di rinnovo“.

Non è finita qui visto che nel mirino dell’Inter c’è anche Nicolas Dominguez. Titolare nell’Argentina di Lionel Messi ha vinto l’ultima ‘Copa America‘ che si è svolta in Brasile pochi mesi fa. Staremo a vedere se Marotta, dalle tribune del ‘Meazza’, parlerà con il ds Sabatini per una possibile trattativa.