Inter, Sanchez non convince: Marotta al lavoro per Gennaio

Nonostante l’esordio in Fiorentina-Inter, Sanchez non sembra convincere Simone Inzaghi. Marotta è già al lavoro per Gennaio per arricchire il parco attaccanti.

Inter, un ariete d'area di rigore per Inzaghi: Marotta al lavoro!
Beppe Marotta © Getty Images

La convincente vittoria dell’Artemio Franchi ottenuta dall’Inter in rimonta contro la buona e bella Fiorentina di Vincenzo Italiano, ha regalato alla squadra nerazzurra molte certezze rispetto a quante già ne avesse. Inzaghi, infatti, si è ritrovato il solito Barella tuttocampista che, in questa occasione, si è trasformato in distributore di assist. E’ suo il passaggio che ha dato a Darmian il pallone del momentaneo 1-1 che ha avviato la rimonta nerazzurra. In attacco continua a migliorare l’intesa tra Lautaro Martinez e Dzeko. Mentre l’argentino non è andato in gol, continua il momento d’oro del bosniaco che a trovato il terzo gol in due giornate di campionato. Il “toro” e il “cigno” sembrano giocare insieme da sempre. I due si muovono con dei sincronismi perfetti. Le capacità di regia offensiva di Dzeko si sposano perfettamente con la dinamicità di Lautaro. Intesa da migliorare, invece, con Alexis Sanchez. L’ex Manchester United ha fatto il suo esordio stagionale proprio nella sfida contro la Fiorentina. Sanchez ha giocato poco più di 20 minuti e ha fatto coppia con Lautaro. Complice una condizione fisica non ancora ottimale, la prova del cileno è stata piuttosto opaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>> Addio Real, vuole la cessione già a gennaio: Milan e Juve osservano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————–>>>>> Calciomercato Napoli, Spalletti esulta: ecco il colpo per Gennaio

Inter, Sanchez non convince: Marotta al lavoro per Gennaio

Le incertezze sulle condizioni fisiche di Sanchez sta inducendo la società nerazzurra a ricorrere ai ripari. L’attacco sembra il reparto dell’Inter più corto. Per questo Beppe Marotta avrebbe già individuato il profilo che potrebbe fare al caso dell’Inter. Si tratta di Andrea Belotti. Il centravanti del Torino e della Nazionale è all’ultimo anno di contratto con la società granata. L’accordo per un possibile prolungamento del rapporto non è mai stato trovato e tutto fa presagire ad una separazione a Giugno. L’Inter potrebbe anticipare la partenza del “Gallo” a Gennaio offrendo al Torino 10 milioni di euro.