Milan, il colpo trequartista è solo rimandato: arriva a gennaio

Per il Milan il colpo trequartista, tentato in estate, sarebbe solamente rimandato a gennaio: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty images

Maldini e Massara, al termine di questa sessione di calciomercato estiva, sono riusciti nell’intento di rinforzare il Milan, fornendo al club rossonero una rosa decisamente più competitiva di quella della scorsa stagione, e trattenendo, escludendo gli addii a zero di Calhanoglu e Donnarumma, tutti i pezzi pregiati della squadra.

Inoltre il Diavolo era da mesi alla ricerca di un trequartista, ma tutte le piste per un motivo o per l’altro sono saltate, e così i dirigenti hanno deciso di optare per l’incognita Messias. Però i due dirigenti rossoneri non avrebbero tolto il mirino da un loro obiettivo di mercato, che ora potrebbe arrivare a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Milan, doppia squadra a disposizione di Pioli: che scelte

LEGGI ANCHE >>> Napoli, emergenza portiere per la Juve: colpo tra gli svincolati

Faivre Milan
Faivre

Milan, Faivre è in rotta col Brest: arriva a gennaio

Il Milan non avrebbe intenzione di mollare Romain Faivre. Il centrocampista del Brest, reduce da un’ottima stagione condita da 6 gol e 5 assist in 36 presenze in Ligue One, in estate è stato vicinissimo ad approdare al Milan, ma all’ultimo il club francese ne ha impedito il trasferimento, facendo muro per opporsi.

Ora però il giocatore francese sembra essere, soprattutto a causa di quest’ultimo episodio, in rotta con il Brest, e a gennaio sarebbe intenzionato a lasciare il club, con il Milan pronto a riaccoglierlo. Appuntamento a gennaio dunque per il Faivre-bis firmato Maldini e Massara.

Impostazioni privacy