Inter, sirene spagnole per un top player di Simone Inzaghi

L’Inter si prepara a cominciare la nuova stagione. Beppe Marotta lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Achraf Hakimi sarà l’unico giocatore ceduto, ma alcune fonti spagnole fanno tremare i tifosi nerazzurri.

Inter, è sfida con la Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter si prepara a cominciare la nuova stagione. Il Day 1 del nuovo corso nerazzurro targato Simone Inzaghi sarà l’8 Luglio quando il nuovo allenatore e la squadra si ritroveranno a Milano per il consueto raduno. Ci saranno diversi assenti, oltre ad Eriksen, mancheranno i giocatori reduci dagli impegni ad Euro 2020 e in Copa America. Un altro assente sarà Achraf Hakimi che nei prossimi giorni sarà ufficializzato dal PSG. I 70 milioni provenienti dalla cessione del giocatore marocchino saranno riutilizzati per finanziare le operazioni in entrata che il club nerazzurro farà nel corso della sessione estiva di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra

Beppe Marotta ha tutta l’intenzione di mettere a disposizione di Inzaghi una squadra molto competitiva capace di poter lottare con le altre compagini per difendere il titolo conquistato lo scorso Maggio. L’obiettivo numero uno sarà il laterale sinistro che andrà a prendere il posto lasciato libero da Achraf Hakimi. La cessione del numero 2 dovrebbe essere l’unica, ma alcune sirene spagnole stanno facendo preoccupare i tifosi nerazzurri. Il Real Madrid, infatti, sembra seriamente intenzionato a acquistare Niccolò Barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Inter, Raiola offre l’erede di Hakimi

Inter, sirene spagnole per un top player di Simone Inzaghi

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “donbalon.com“, Carlo Ancelotti è pazzo di Barella e avrebbe fatto il suo nome a Florentino Perez. Il presidente spagnolo starebbe pensando di presentare all’Inter un’offerta vicina ai 65 milioni di euro. La proposta, però, sembra al quanto basta. Il club nerazzurro, infatti, valuta il suo giovane centrocampista non meno di 80 milioni. Il Real potrebbe avvicinarsi a questa cifra inserendo delle contropartite tecniche, come ad esempio Isco e Ceballos.