Inter, Raiola offre l’erede di Hakimi

Prosegue il casting a destra per il dopo Hakimi all’Inter. Piace Dumfries offerto anche da Raiola: la situazione per l’olandese 

Raiola Dumfries
Mino Raiola © Getty Images

L’Inter si prepara a salutare Achraf Hakimi in direzione Paris Saint Germain. Il club meneghino una volta ultimata la cessione del laterale marocchino dovrà andare ad acquistare un nuovo esterno destro da mettere al servizio di Simone Inzaghi. Tantissimi i nomi formulati nelle ultime settimane con il profilo di Denzel Dumfries che stuzzica, così come quello di Hector Bellerin. Il laterale dell’Olanda non è però a buon mercato e costa sui 20 milioni di euro circa. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ i nerazzurri starebbero valutando attentamente il terzino del PSV, mentre è più facile e conveniente lo spagnolo dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incanta i social, il vestito è trasparente – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Hakimi: altre cessioni in programma

Calciomercato Inter, Dumfries offerto da Raiola: caccia all’esterno

Stando a riportato da La Gazzetta dello Sport, Mino Raiola ha offerto ufficialmente Denzel Dumfries del Psv, ma al momento senza formule alternative resta un colpo fuori portata per le casse attuali. Roger Schimdt, allenatore del club olandese ai microfoni di ‘ad.nl’ ha ammesso: “Non mi aspetto più che torni da noi. Già dopo la scorsa stagione ci disse che avrebbe voluto fare un’esperienza all’estero. Me lo aspetto ancora”.

In merito sia a Dumfries che a Malen ha riferito: “Se non effettuano un trasferimento, dovremo esaminare nuovamente la situazione. Ma era già chiaro prima dell’estate che sarebbero potuti andare all’estero e me lo aspetto ancora. Abbiamo bisogno di tutte le nostre armi contro il Galatasaray. Se loro saranno ancora i nostri giocatori, li useremo sicuramente, ma in un modo che abbia senso e sia comprensibile”.

Impostazioni privacy