Inter, il PSG toglie e dà: i nerazzurri puntano un esterno dei francesi

Dopo la trattativa tra Inter e PSG che ha portato in Francia Achraf Hakimi, molto presto potrebbero esserci nuovi contatti tra le due parti. Beppe Marotta, infatti, è alla ricerca di un esterno e potrebbe arrivare proprio dal PSG.

Inter, il nuovo Hakimi gioca in Serie A: che colpo di Marotta!
Beppe Marotta AD Inter © Getty Images

La nuova stagione dell‘Inter è cominciata con l’amichevole contro il Lugano. La conquista della Lugano Region Cup, così definito il trofeo vinto dalla squadra nerazzurra solo ai tiri di rigore, ha dato a Simone Inzaghi dei buoni spunti in vista del prossimo campionato. E’ chiaro che non ci si poteva attendere molto dalla gara vista le tantissime assenze tra le fila dei campioni di Italia. Inzaghi, infatti, in questo periodo deve fare a meno degli interisti che sono arrivati lontano all’Europeo ed in Copa America. Nonostante ciò, però, nel corso della partita contro gli svizzeri del Lugano si sono messi in mostra diversi giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Inter, scelta a sorpresa per il sostituto di Handanovic: colpo in porta

Grande risalto ha avuto anche la prestazione di Federico Dimarco. L’esterno difensivo classe 1997, è reduce da un grandissimo campionato disputato con il Verona. Il giocatore quest’anno non lascerà l’Inter e metterà a disposizione della squadra e di Simone Inzaghi il suo talento. Beppe Marotta, comunque, continua a lavorare sul mercato proprio alla ricerca di un altro esterno sinistro che possa far comodo al sodalizio nerazzurro nel corso della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Inter, tutto fatto per il sostituto di Hakimi

Inter, il PSG toglie e dà: i nerazzurri puntano un esterno dei francesi

Secondo quanto riportato dal portale  spagnolo di calciomercato “Todofichajes.com”, l’Inter starebbe trattando con il PSG per portare a Milano l’esterno sinistro e difensore centrale Layvin Kurzawa. Il ventottenne non sembra trovare molto spazio a Parigi e potrebbe decidere di cambiare aria. L’inter potrebbe ritrovare un giocatore dotato di grandi qualità e di grande esperienza.

Impostazioni privacy