Calciomercato Inter, tutto fatto per il sostituto di Hakimi

Calciomercato Inter, Beppe Marotta fa il punto della situazione dell’Inter dopo i primi giorni di ritiro. Squadra completa all’80%, il restante 20? Ecco chi è il vero obiettivo del club nerazzurro

Inter, il nuovo Hakimi gioca in Serie A: che colpo di Marotta!
Beppe Marotta AD Inter © Getty Images

Ieri sera l’Inter è scesa in campo per la prima amichevole stagionale. Ovviamente Simone Inzaghi non ha potuto contare sui calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato europeo ed in ‘Copa America’: spazio alle cosiddette “riserve” e a molti Primavera che comunque hanno ben impressionato. I 90 minuti regolamentari si sono conclusi con il punteggio di 2-2 contro il modesto Lugano che ha iniziato la preparazione qualche giorno prima del club campione di Italia.

A timbrare il cartellino per i nerazzurri ci hanno pensato il difensore D’Ambrosio e il giovane attaccante Satriano. Dopo si è andato ai rigori con la vittoria dell’Inter, ma poco importa il risultato. Quello che interessava al mister piacentino erano le prime risposte sul campo dopo i primi allenamenti.

Soddisfatto delle prima uscita anche l’amministratore delegato, Beppe Marotta che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘RSI‘. Si è parlato specialmente di calciomercato. Su questo punto l’ex Juventus è stato molto chiaro: “Siamo completi all’80%“. Per il restante 20? Una idea ce la siamo fatta ed ha anche un nome ed un cognome.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che affare col club di A: si chiude

Calciomercato Inter, obiettivo Bellerin

Hector Bellerin © Getty Images

La partenza di Achraf Hakimi, direzione Paris Saint Germain, è stato un duro colpo da digerire per i tifosi della ‘Beneamata’, che ora sulla corsia di destra non sono per nulla coperti.

Per coprire il 20% che ha detto Marotta si guarda in Inghilterra, precisamente in casa Arsenal. L’obiettivo numero uno per quella fascia si chiama Hector Bellerin. Il calciatore spagnolo vuole andare via dalla Premier League e si sta guardando intorno.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea

Il contratto del giocatore andrà in scadenza il 30 giugno del 2023. I ‘Gunners‘, per la sua cessione, chiedono almeno 25 milioni di euro.

 

 

Impostazioni privacy