Inter, clamoroso: un grande ex ad un passo dal ritorno

Parla l’ex patron Thohir: “C’è stata la tentazione di comprare di nuovo l’Inter dopo lo scudetto, ma è difficile”

Thohir © Getty Images

L’Inter è stata ad un passo da una nuova svolta societaria. In realtà, sarebbe stato un ritorno di un ex. Eric Thohir, ex presidente indonesiano dei nerazzurri avrebbe seriamente pensato di rientrare acquistando nuovamente il club nerazzurro. Le difficoltà societarie dell’attuale proprietà avevano stimolato l’ex patron a provarci nuovamente, poi l dietrofront. Thohir spiega la sua idea nel corso del podcast con lo Youtuber Deddy Corbuzier: “La tentazione c’è, soprattutto da quando l’Inter ha vinto il campionato. La tentazione c’è di acquistarla di nuovo, soprattutto da quando Conte è andato via”.

Inter, Thohir vuole tornare

Tuttavia, l’ex presidente spiega anche il motivo che lo tiene a freno. Si tratta della pandemia che nel suo paese, l’indonesia, ha fatto sentire come un po’ ovunque tutto il suo peso devastante. Thohir ha specificato di essere pienamente impegnato a sostenere il suo paese nella lotta al virus e alla pandemia. Oggi, infatti, Thohir è ministro delle Imprese Statali. “Penso che oggi tutto sia difficile, la pandemia è ancora in corso”, ha spiegato l’ex presidente nerazzurro.
L’indonesiano, quindi, sembra aver rinviato la sua idea. U suo ritorno per il futuro, non così lontano, sembra più che una probabilità. Le sue parole sono state chiare e arrivano in un momento non facile per la dirigenza nerazzurra. La società è alle prese con un ridimensionamento dopo il ritorno allo scudetto targato Antnio Conte.
Il tecnico, però, come ha vinto così ha lasciato il club rendendosi conto che non c’è al momento la possibilità di continuare a competere come quest’ultimo anno trionfale.
Suning ©Getty Images
Impostazioni privacy