Mercato Inter, dopo Hakimi un altro big ai saluti: c’è l’offerta ai nerazzurri

Mercato Inter, non ci sarebbe solamente Achraf Hakimi con le valigie: anche un altro nerazzurro è pronto a salutare la troupe nerazzurra. Infatti è arrivata una importante offerta al club: risposta immediata della dirigenza 

Inter
Inter © Getty Images

I tifosi nerazzurri, in un mese, sono passati dalla gioia della vittoria dello scudetto (che mancava da ben undici anni) alla tristezza di vedere andare via gli artefici della conquista del campionato. In primis il tecnico Antonio Conte che, dopo averci pensato seriamente, ha preferito rescindere consensualmente e salutare tutti.

In attesa di ufficializzare Simone Inzaghi come nuovo allenatore, si pensa al calciomercato e soprattutto a vendere qualche pezzo pregiato. Io bilancio societario piange, c’è bisogno di cedere: il primo nome sulla lista è quello di Achraf Hakimi. Il marocchino, nella sua prima (e probabilmente unica) stagione in Italia si è comportato molto bene. Il suo futuro sarà quasi sicuramente in Francia, dove il Paris Saint Germain è pronto ad accontentare le richieste dell’Inter (70 milioni di euro se non di più).

Dopo l’ex Real Madrid un altro top player è pronto a salutare i suoi compagni di squadra: stiamo parlando di Lautaro Martinez. L’argentino piace (e non poco) alle squadre spagnola che stanno facendo di tutto per portarlo in Liga la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, allarme lanciato sul futuro: “Vedremo col prossimo allenatore”

Inter, c’è l’offerta dell’Atletico per Lautaro

Sostituto Lautaro Martinez Raspadori Inter
Lautaro Martinez © Getty Images

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘ l’Atletico Madrid sta facendo sul serio per portare il classe ’97 alla corte del ‘CholoSimeone. I ‘Colchoneros‘ avrebbero presentato una prima offerta al patron Zhang per avere il calciatore in rosa la prossima stagione: tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Cifra che è stata gentilmente respinta dalla dirigenza che valuta il suo tesserato molto di più. Attenzione però: sull’attaccante c’è anche l’ombra dei “cugini” del Real Madrid che seguono l’atleta da quasi un anno. Occhio anche al Barcellona che, dopo l’arrivo a parametro zero di Aguero, potrebbe seriamente pensare di rinforzare il reparto offensivo con l’acquisto di Lautaro. Così da formare il trio d’attacco più forte al mondo (e soprattutto argentino) insieme al capitano Lionel Messi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: torna in Premier League

Impostazioni privacy