Inter, sarà addio con i nerazzurri: sirene dalla Premier e Bundesliga

Inter, sarà addio con il calciatore. Dopo l’addio di Antonio Conte che ha preferito rescindere il contratto, anche un altro elemento della squadra campione di Italia è pronto a lasciare i colori nerazzurri. Per lui si prospetta un futuro all’estero

Inter
Romelu Lukaku, Ivan Perisic e Matias Vecino © Getty Images

E’ tempo di rivoluzione in casa Inter. Non solo per quanto riguarda l’addio del tecnico Antonio Conte (rimpiazzato pochi giorni dopo da Simone Inzaghi), ma anche per alcuni calciatori che hanno contribuito a portare il titolo di campioni di Italia che mancava da undici anni.

Tra questi spunta il nome di Ivan Perisic che, dopo essere stato mandato via in prestito nel primo anno del manager salentino sulla panchina della ‘Beneamata‘, quello seguente è rimasto perché il mister ha visto qualcosa di buono in lui in ritiro e ha voluto dargli fiducia.

Fiducia che è stata ricompensata a suon di buone prestazioni: 42 presenze (se si considera campionato, Champions League e Coppa Italia) dove ha siglato cinque reti e ha fornito 5 assist ai suoi compagni di squadra. Ora però, per il croato, è tempo dei saluti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta Hakimi: c’è l’ultima disperata offerta!

Inter, ritorno in Germania per Perisic?

Inter Perisic
Ivan Perisic © Getty Images

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘ l’esterno d’attacco è pronto a salutare Milano e addirittura l’Italia. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2022 ed è l’ultima possibilità per il club di Zhang per monetizzare dalla sua cessione.

Dove andrà a giocare Perisic? Gli estimatori per lui di certo non mancano: Premier League e Bundesliga sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte (specialmente in Germania dove potrebbe ritornare dopo un anno di distanza dall’ultima volta).

Il suo ingaggio pesa molto alle casse del club (5 milioni di euro a stagione). Del suo futuro, però, se ne parlerà dopo la fine del campionato Europeo, visto che la sua testa è concentrata solamente sulla prossima sfida della sua Nazionale che lunedì pomeriggio affronterà la Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Inter, clamorose dichiarazioni giocatore: “Forse l’anno prossimo verrò qui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444)

 

 

Impostazioni privacy