Inter, clamorose dichiarazioni giocatore: “Forse l’anno prossimo verrò qui”

Delle clamorose dichiarazioni di un giocatore avrebbero scosso l’ambiente Inter: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Dichiarazioni Vidal addio Inter Flamengo
Arturo Vidal © Getty Images

Prima di sposare la causa interista, il giocatore in questione passò ben 4 stagioni alla Juventus, club con il quale si affermò come uno tra i migliori centrocampisti di tutt’Europa. Stiamo parlando del giocatore dell’Inter, Arturo Vidal, approdato in nerazzurro in estate.

Il classe ’87 è però reduce da una stagione negativa, nella quale ha deluso le aspettative di tifosi e società, complice anche il grave infortunio rimediato nel finale di stagione. Infatti, il cileno ha collezionato appena 30 presenze totali (mai così poche in Europa) condite da 2 gol e 2 assist, ma anche da tante prestazioni deludenti. Inoltre, Vidal ha rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero fatto infuriare i tifosi e la società nerazzurra…

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’attaccante è pronto a tornare: ha già parlato con Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!

Le clamorose dichiarazioni di Vidal sul proprio futuro

Dichiarazioni Vidal addio Inter Flamengo
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang © Getty Images

Arturo Vidal, ai microfoni di W Radio, si è sbilanciato parecchio sul proprio futuro. Infatti, il giocatore è in rottura con l’Inter, che non ha più intenzione di puntare su di lui, ed è risaputo che la sua volontà, un giorno, sarebbe quella di vestire la maglia del Flamengo.

Così il classe ’87 ha dichiarato, alla rete radio colombiana: “Se sogno ancora di vestire la maglia del Flamengo? Certo! Dico sempre che il mio sogno è giocare in quel club. Ho un contratto con l’Inter, ma forse l’anno prossimo verrò qui. Sarebbe un sogno“. Il rapporto tra l’Inter e Vidal dopo queste parole sembra essersi ulteriormente incrinato, e un suo addio in estate è oramai dato per scontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Impostazioni privacy