Inter, altro assalto a Lautaro Martinez: pronta nuova offerta

Un top club europeo avrebbe preparato un nuovo assalto per Lautaro Martinez: scopriamo la trattativa in corso nei dettagli.

Nuova offerta Lautaro Atletico Madrid rinnovo Simeone
Lautaro Martinez © Getty Images

Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti assoluti della trionfante stagione interista in campionato. Infatti, l’attaccante argentino ha formato una micidiale coppia del gol con il suo compagno Romelu Lukaku, riuscendo ad andare a segno ben 17 volte, e fornendo 10 assist in 38 presenze di campionato.

Queste ottime prestazioni avrebbero fatto finire Lautaro Martinez nel mirino di diversi top club europei, e uno di questi, facente parte della Liga, sembrerebbe voler fare sul serio per acquisire il cartellino del giocatore albiceleste, e avrebbe ora pronta una nuova offerta

LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Zhang: “Conte un vincente con idee divergenti dalle nostre”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Giroud: scelto il nuovo centravanti

Simeone con le idee chiare: vuole Lautaro Martinez

Nuova offerta Lautaro Atletico Madrid rinnovo Simeone
Diego Simeone © Getty Images

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, rinnoverà il proprio contratto con i colchoneros fino al 30 giugno 2024, e come “regalo” avrebbe chiesto proprio Lautaro Martinez dall’Inter, da parecchie settimane nel mirino del club spagnolo.

L’operazione però sarebbe molto complicata, poiché il club di Steven Zhang, per cedere il proprio gioiello esigerebbe una cifra intorno ai 70 milioni di euro, mentre lo stesso club spagnolo nelle scorse settimane aveva offerto una somma intorno ai 40-50 milioni. L’Atletico Madrid sarebbe però pronto a proporre all’Inter una nuova offerta… L’asse di mercato Madrid-Milano resta caldissima.

Impostazioni privacy