Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea

Inter e Napoli potrebbero riallacciare i rapporti di mercato grazie anche alla presenza di Luciano Spalletti. Nuova idea di scambio tra i due club di Serie A 

Spalletti © Getty Images

Luciano Spalletti è tornato in sella su una panchina di Serie A. Nelle scorse settimane l’ex allenatore dell’Inter, fermo proprio dalla sua ultima esperienza in nerazzurro, si è presentato ai tifosi del Napoli in conferenza stampa tra una battuta sul passato e qualche indizio di mercato. Intanto non è da escludere un nuovo collegamento proprio tra lo stesso Spalletti e l’Inter, sua vecchia squadra, in ottica calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Italia, chi lascia e chi torna in nazionale: le scelte di Mancini

LEGGI ANCHE >>> Allarme Milan, maxi offerta: via ‘per colpa’ di Donnarumma

Calciomercato, scambio Inter-Napoli: il pupillo di Spalletti

Secondo quanto raccontato dai colleghi di ‘Interlive.it’ i destini dell’Inter e di Spalletti potrebbero ben presto incrociarsi nuovamente, questa volta in sede di calciomercato: il tecnico italiano infatti non ha mai smesso di pensare a Matias Vecino, centrocampista uruguaiano sui pupillo nell’avventura nerazzurra. L’ex empolese ha infatti le caratteristiche giuste per il suo Napoli, con grandi capacità di inserimento in zona gol ed equilibrio in mediana. Spalletti vorrebbe quindi portarlo con se nella sua avventura partenopea, e secondo i colleghi, Aurelio De Laurentiis potrebbe lanciare l’assalto eventuale offrendo uno scambio alla pari con Ghoulam. L’esterno algerino ha però ancora problemi fisici, ed è reduce da annate molto difficili dal punto di vista degli infortuni, come testimonia anche la mancata convocazione per il ritiro maturata ieri. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2022 e a caccia di riscatto, all’Inter inoltre servirebbe proprio un laterale mancino, ma Inzaghi al contempo stima Vecino, senza considerare i dubbi che aleggiano sulle reali condizioni di Ghoulam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M A T I A S V E C I N O (@vecino)

Impostazioni privacy