Inter-Napoli, scoppia la polemica: “Sarà un disastro”

Inter-Napoli è alle porte, e sui social è già scoppiata la polemica riguardo questo big match: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Inter-Napoli scoppia polemica disastro designazioni arbitrali Valeri Aureliano
Spalletti e Inzaghi © Getty Images

Inter-Napoli, scoppia la polemica sui social: tifosi infuriati

Inter e Napoli sono tra le squadre più in forma dell’attuale stagione di Serie A. Da una parte il club nerazzurro sta riuscendo a rendersi competitivo, nonostante le pesanti cessioni estive, anche dopo il trionfo in campionato dello scorso anno, mentre il Napoli, dopo la scorsa deludente annata, quest’anno sotto la guida di Luciano Spalletti sta tenendo un rendimento da record, e ad oggi è in testa alla classifica con 32 punti, senza mai uscire sconfitto in campionato.

Questi due club si affronteranno nella 13esima giornata di Serie A, in un big match allo Stadio San Siro che potrebbe far recuperare punti alla Beneamata nei confronti del club partenopeo, oppure che potrebbe addirittura portare la formazione di Spalletti ad un clamoroso +10 dalla sua ex squadra. La partita è oramai dietro l’angolo, e sui social sarebbe già scoppiata la polemica nei confronti delle designazioni arbitrali.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo

Inter-Napoli scoppia polemica disastro designazioni arbitrali Valeri Aureliano
Paolo Valeri © Getty Images

Inter-Napoli, tifosi infuriati contro le designazioni arbitrali: “Tutti ma non lui!”

Ad arbitrare Inter-Napoli sarà Paolo Valeri, che verrà assistito al VAR da Gianluca Aureliano. L’ufficialità di questa designazione arbitrale è bastata per far andare su tutte le furie i seguaci di entrambe le tifoserie, dato che l’arbitro romano si è più volte in carriera reso protagonista di diverse sviste e clamorosi errori nei precedenti match che vedevano protagonisti l’Inter o il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola fa tremare i bianconeri

Così appena un attimo dopo dalla designazione ufficiale della terna arbitrale, sui social i tifosi nerazzurri e partenopei si sono sfogati nei confronti di tale scelta, definendo Valeri e il suo assistente al VAR, Aureliano, non in grado di dirigere un big match di questo calibro. Valeri si dimostrerà all’altezza di questo importante impegno di campionato?

Impostazioni privacy