Calciomercato Juventus, Raiola fa tremare i bianconeri

Mentre la Juventus si prepara per la ripresa del campionato dopo la sosta, Mino Raiola spaventa i bianconeri. Il potete procuratore ha rilasciato un’intervista che potrebbe minare la tranquillità dell’ambiente Juve.

Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus si prepara a rituffarsi in campionato. Archiviata la pausa per le Nazionali, i bianconeri sono pronti a tornare in campo. L’obiettivo del prossimo mese è quello di raccogliere il più alto numero di punti. Allegri, infatti, vuole ridurre il gap con le zone nobili della classifica entro la pausa per natalizia. Così facendo, da Gennaio in poi si può alzare ancora ulteriormente l’asticella. In modo analogo a come accaduto nella stagione 2015-2016, anche se all’epoca tra le fila dei bianconeri c’erano altri giocatori ed altre qualità. Attualmente Allegri deve fare i conti con una difesa tutt’altro che impenetrabile e con un attacco poco preciso. Già contro la Lazio, i tifosi si aspettano delle risposte. La vittoria contro la Fiorentina è stata utile a fermare la striscia di due sconfitte consecutive subite contro Sassuolo ed Hellas Verona.

I supportes bianconeri, si augurano che il gol di Cuadrado possa sortire lo stesso effetto di 5 anni fa. Da quella vittoria in extremis contro il Torino, arrivarono altre 14 vittorie consecutive. I bianconeri, così, rimontarono alla grande in classifica e vinsero lo Scudetto. Un altro match fondamentale nell’economia della stagione è la sfida contro il Chelsea di Champions League in programma martedì 23 Novembre a Stanford Bridge. La gara contro i campioni d’Europa non è fondamentale ai fini della qualificazione, già ottenuta dalla squadra di Allegri, ma è decisiva per chiudere il girone al primo posto, che, teoricamente, potrebbe significare un sorteggio più semplice agli ottavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Bufera alla Juventus: “Licenziamento. È surreale”

Calciomercato Juventus, Raiola fa tremare i bianconeri

Mentre Allegri lavora per ottenere il massimo dalla sua squadra, le preoccupazioni arrivano dall’esterno. Infatti, le voci di mercato non si fermano neanche quando le sessioni sono chiuse. A far parlare, però, questa volta è Mino Raiola. Il procuratore, raggiunto dai microfoni di “tuttomercatoweb.com“, ha parlato del futuro di Mathijs de Ligt. “de Ligt può lasciare la Juventus. Il mercato funziona così”. Queste dichiarazioni sembrano un assist per quelle voci che vedono il difensore bianconero con la maglia del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, colpaccio in vista in casa del PSG

Impostazioni privacy