Inter-Napoli è alle porte, e sui social è già scoppiata la polemica riguardo questo big match: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Inter-Napoli, scoppia la polemica sui social: tifosi infuriati
Inter e Napoli sono tra le squadre più in forma dell’attuale stagione di Serie A. Da una parte il club nerazzurro sta riuscendo a rendersi competitivo, nonostante le pesanti cessioni estive, anche dopo il trionfo in campionato dello scorso anno, mentre il Napoli, dopo la scorsa deludente annata, quest’anno sotto la guida di Luciano Spalletti sta tenendo un rendimento da record, e ad oggi è in testa alla classifica con 32 punti, senza mai uscire sconfitto in campionato.
Questi due club si affronteranno nella 13esima giornata di Serie A, in un big match allo Stadio San Siro che potrebbe far recuperare punti alla Beneamata nei confronti del club partenopeo, oppure che potrebbe addirittura portare la formazione di Spalletti ad un clamoroso +10 dalla sua ex squadra. La partita è oramai dietro l’angolo, e sui social sarebbe già scoppiata la polemica nei confronti delle designazioni arbitrali.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo
Inter-Napoli, tifosi infuriati contro le designazioni arbitrali: “Tutti ma non lui!”
Ad arbitrare Inter-Napoli sarà Paolo Valeri, che verrà assistito al VAR da Gianluca Aureliano. L’ufficialità di questa designazione arbitrale è bastata per far andare su tutte le furie i seguaci di entrambe le tifoserie, dato che l’arbitro romano si è più volte in carriera reso protagonista di diverse sviste e clamorosi errori nei precedenti match che vedevano protagonisti l’Inter o il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola fa tremare i bianconeri
Così appena un attimo dopo dalla designazione ufficiale della terna arbitrale, sui social i tifosi nerazzurri e partenopei si sono sfogati nei confronti di tale scelta, definendo Valeri e il suo assistente al VAR, Aureliano, non in grado di dirigere un big match di questo calibro. Valeri si dimostrerà all’altezza di questo importante impegno di campionato?
La coppia Valeri arbitro, Aureliano al VAR, riassunta nella gestione dei cartellini…#InterNapoli https://t.co/eV6MmE83SU pic.twitter.com/k2mksUkEkS
— Franco Neapolitan®️ 🌋 (@frankneapolitan) November 17, 2021
#Aureliano e #Valeri.
Le designazioni di #InterNapoli fanno tremare i polsi.
🤦— Francesco Romano (Kvara + altri 10)🇬🇪 (@FrancescoR0mano) November 18, 2021
Domenica ore 18:00 si accendono le luci di SAN SIRO, sono garantiti:simulazioni, entrate killer, provocazioni, rigori inesistenti. e quant'altro #InterNapoli pic.twitter.com/KRQxhRHZXL
— Torrevieja (@puertcruz) November 20, 2021