Inter, Marotta beffato: il club di Premier pronto a scipparlo ai nerazzurri

Inter, Beppe Marotta si fa soffiare il talento della Serie A che è pronto ad accettare le lusinghe della Premier League. L’affare sembra oramai alle porte

Inter
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter © Getty Images

Nulla da fare per l’Inter di Simone Inzaghi che è concentrata al massimo per il mercato in entrata. Dopo l’arrivo, dal Milan, di Hakan Calhanoglu a parametro zero si sonda il terreno per altri obiettivi. I nerazzurri hanno intenzione di rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo (magari con i soldi della cessione di Achraf Hakimi, pronto a lasciare Milano per trasferirsi al Paris Saint Germain).

L’idea era quella di cercare un calciatore che conosca il campionato italiano e che possa inserirsi alla perfezione nei meccanismi tattici e tecnici del manager piacentino. Il primo nome sulla lista era quello di Naithan Nandez. Il mediano del Cagliari, negli ultimi due anni, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Il calciatore è pronto a fare il salto di qualità, ma a quanto pare il suo futuro non sarà in Serie A ma all’estero.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter

Inter, Nandez sceglie il Leeds di Bielsa

Nandez Inter Leeds
Naithan Nandez © Getty Images

Come ha confermato anche il suo procuratore, Pablo Bentancur, il futuro di Nandez sarà molto probabilmente in Inghilterra. Queste le parole del suo agente rilasciate al canale podcast del Leeds: “Il suo desiderio è quello di giocare in Premier League. Giulini e Radrizzani sono molto amici e credo che l’affare possa andare in porto già questa estate.

In Italia ci sono due squadre interessate al mio assistito (Inter e Roma su tutte), ma l’opzione più probabile è quella di un trasferimento in Inghilterra. Nandez ammira molto Bielsa, avrebbe firmato con lui già ai tempi del Boca Juniors“. Parole che sanno di sconfitta per i dirigenti nerazzurri, pronti a virare su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Inter retroscena Calhanoglu: le nuove cifre fanno infuriare il Milan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Impostazioni privacy