Inter, nerazzurri beffati: il portiere cambia squadra ma rimane in A!

Calciomercato Inter, che beffa per i nerazzurri che si fanno “scippare” un calciatore che avevano messo nel mirino da molti mesi. Il calciatore sta sì per scambiare squadra, ma rimarrà sempre in Serie A. La ‘Beneamata’, quindi, continuerà ad affrontarlo come avversario 

Inter, intoppo per il terzino: piace anche al Napoli
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter è alla continua ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo del capitano, Samir Handanovic. Sarà ancora una volta titolare oppure si accomoderà in panchina per fare spazio ad un altro giovane? La cosa certa è che il terzo portiere, Daniele Padelli, ha deciso di ritornare all’Udinese dopo otto anni di distanza dall’ultima volta.

Il secondo, il rumeno Ionut Radu, vuole giocare e pare che questa possibilità non gli verrà concessa dal club. Le richieste per l’ex Parma di certo non mancano. Pare che il suo futuro possa essere in Liga, dove la Real Sociedad lo ha messo nel mirino ed è pronto ad affidargli le chiavi della porta.

L’obiettivo era Juan Musso. Già, era. Motivo? Il calciatore dell’Udinese è pronto a fare il grande salto di qualità. Il prossimo anno coronerà il suo sogno di giocare in Champions League, con un’altra maglia nerazzurra…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che addio: è pronto al rinnovo

Inter, Musso vestirà il nerazzurro…dell’Atalanta!

Musso Atalanta Inter
Juan Musso © Getty Images

Il Nazionale argentino sta per firmare un contratto con l’Atalanta di quattro anni. La ‘Dea‘ è pronta a sborsare nelle casse dell’Udinese quasi 20 milioni di euro per il suo cartellino.

L’estremo difensore ha dato il suo ‘ok’ per il trasferimento. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli. A meno di clamorosi colpi di scena, sarà proprio Musso a difendere i pali degli orobici. Inter beffata!

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’erede di Handanovic arriva a parametro zero: che colpo!

 

Impostazioni privacy