Milan-Venezia, Perisic allo stadio: svelato il motivo

A seguire Milan-Venezia c’era anche Ivan Perisic. Spettatore d’eccezione l’esterno croato reduce peraltro dal gol contro la Fiorentina di martedì 

Perisic © Getty Images

Torna a vincere il Milan di Stefano Pioli dopo l’ottimo pareggio raccolto in casa della Juventus domenica scorsa. Successo per 2-0 contro il Venezia da parte dei rossoneri infarciti di seconde linee ed incerottati a causa dei tanti infortuni. La lettura della gara da parte del tecnico milanista è stata però perfetta, con l’ingresso di calciatori come Theo Hernandez e Saelemakers che hanno cambiato volto alla partita. Prima assist per Brahim Diaz e poi gran gol personale per il mancino francese, mentre l’esterno belga diventa una spina nel fianco per la difesa del Venezia mettendo peraltro Theo in ritmo per il raddoppio. Tre punti importanti per il Milan sotto gli occhi attenti di uno spettatore decisamente speciale: Ivan Perisic.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Skriniar: Inzaghi trema

LEGGI ANCHE >>> Il bomber saluta il Real Madrid: che sfida tra Juventus, Milan e Inter

Perisic spettatore d’eccezione a Milan-Venezia: svelato il motivo

Nel corso di Milan-Venezia le telecamere hanno indugiato anche sugli spalti di San Siro, pescando la figura neanche particolarmente nascosta di Ivan Perisic, esterno dell’Inter, allo stadio a godersi i rivali rossoneri. Incursione curiosa quella del laterale nerazzurro che sui social ha anche ‘svelato’ con una storia il motivo della visita a San Siro. Perisic infatti nel corso della partita ha pubblicato su Instagram una storia con una foto della sfida del Milan in bianco e nero con annessa scritta ‘scout IP’ accompagnata dai colori nerazzurri. Il croato sarebbe quindi andato a raccogliere informazioni dal vivo su una delle dirette concorrenti, anche se va ricordato il rapporto d’amicizia tra lo stesso Perisic e Ante Rebic, connazionale ed attaccante del Milan che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni.

Impostazioni privacy