L’Inter prepara lo sgarbo ai cugini del Milan. I nerazzurri sarebbero pronti a chiudere l’affare già nei prossimi giorni.
Il mercato tiene banco in casa Inter. In attesa di un possibile acquirente di Achraf Hakimi che con la sua cessione andrà a finanziare i mercato in entrata, i nerazzurri tengono d’occhio il mercato dei parametri zero. L’Inter, dunque, almeno in questa prima parte sessione della campagna di rafforzamento, potrebbe farsi ispirare dal Barcellona. I catalani, che stanno vivendo una situazione economica simile a quella interista, hanno piazzato diversi colpi di mercato tutti a parametro zero. Un esempio sono i vari Aguero e Depay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Inter, per il pupillo di Conte non c’è più posto: Marotta valuta la cessione
Beppe Marotta, dunque, in attesa della squadra che possa presentare la cifra richiesta dall’Inter per Hakimi che si aggira intorno ai 70 milioni euro, potrebbe fare un mercato basandosi sulle idee e sulle occasioni. L’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra non dovrebbe comportare degli stravolgimenti dal punto di vista tattico rispetto alla gestione Conte. L’ex allenatore della Lazio, infatti, ha sempre utilizzato il 3-5-2, un modulo che i giocatori dell’Inter conoscono a menadito avendolo utilizzato negli ultimi due anni. I nerazzurri, in tal senso, si muoveranno su questa strada e potrebbero cominciare a rinforzarsi a partire dal centrocampo. Marotta ha messo nel mirino un giocatore del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Inter, abbassato il prezzo di Hakimi: PSG ed un altro club alla finestra
Inter, che sgarbo al Milan
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe interessata ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è in scadenza di contratto con il Milan. Il prossimo 30 Giugno il rapporto tra il giocatore ed i rossoneri terminerà ed il giocatore potrà accasarsi a parametro zero in un altro club. Da mesi va avanti la trattativa tra il Milan e l’entourage del giocatore, ma sembra lontana la fumata bianca. I rossoneri offrono 4 milioni di euro, Calhanoglu ne chiede, invece, 5. La stessa cifra che l’Inter sarebbe pronta ad offrire al giocatore.
Visualizza questo post su Instagram