Inter, abbassato il prezzo di Hakimi: PSG ed un altro club alla finestra

Inter ha fretta di incassare per poter organizzare al meglio il mercato in entrata. Proprio per questo, i nerazzurri si vedono costretti a rivedere le proprie richieste per il cartellino di Hakimi. Il PSG ed un altro club sono alla finestra.

Inter, abbassato il prezzo di Hakimi: PSG ed un altro club alla finestra
Achraf Hakimi in un’azione di gioco © Getty Images

L’Inter lavora in vista della prossima stagione. Prima di poter programmare un eventuale mercato occorre fare i conti in casa. La società nerazzurra, infatti, deve risolvere i gravi problemi economici in cui si trova. Per farlo il presidente Zhang ha pensato ad una sostanziosa spendig review che prevede il taglio degli stipendi, ma anche qualche cessione importante. Uno dei pilastri della squadra che ha conquistato lo Scudetto, dopo ben 11 anni di distanza dall’ultima volta, potrebbe lasciare i colori nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Inter, Zhang stravolge tutto: il piano del presidente nerazzurro

La decisione della società non è piaciuta ad Antonio Conte che ha lasciato l’Inter. Il tecnico leccese, infatti, avrebbe preferito una squadra rinforzato, anzichè una rosa ridimensionata. Una delle stelle che potrebbe lasciare l’Inter è Acharf Hakimi. Il marocchino, è pronto a salutare lo Stadio Meazza per cominciare una nuova avventura all’estero. L’Inter per l’esterno classe ’98 chiede non meno di 80 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Inter, crisi in società: dopo Conte è pronto un altro addio

Inter, abbassato il prezzo di Hakimi: PSG ed un altro club alla finestra

L’uscita di Hakimi, al momento, non si è ancora concretizzata. Questo, forse, è dovuto alla cifra che le acquirenti considerano troppo alta. Il tempo stringe e considerando che c’è da programmare un mercato in entrata, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a cambiare le proprie strategie. Secondo quanto riportato da “tuttomercatoweb.com“, l’Inter sta pensando di abbassare il prezzo di Hakimi. I nerazzurri potrebbero chiedere 70 milioni contro gli 80 richiesti fino ad ora. Due squadre sono interessate al giocatore: il Chelsea e il PSG. Gli inglesi sono pronti a formulare un’offerta che prevede una parte cash ed una contropartita tecnica. In questo senso potrebbe arrivare a Milano Marcos Alonso. Tutt’altro discorso, invece, per il PSG che è pronto ad offrire all’Inter l’intera cifra del cartellino.

Impostazioni privacy