Inter, il rinforzo arriva dal City: Guardiola pronto a lasciarlo partire

Inter, il giusto rinforzo può arrivare direttamente dalla Premier League, precisamente dal Manchester City: il tecnico Pep Guardiola è pronto a lasciarlo partire. I nerazzurri ci stanno pensando seriamente

Inter, è sfida con la Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter corre ai ripari e intende rimpiazzare i calciatori che hanno lasciato il club. Nelle prossime ore Achraf Hakimi diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain: i parigini accontenteranno le richieste del club di Steven Zhang (quasi 70 milioni di euro per il suo acquisto). Non solo la corsia di destra, ma anche quella di sinistra ha bisogno di essere rinforzata.

Già, perché Ashley Young ha deciso di ritornare in Inghilterra per chiudere la carriera all’Aston Villa (tra l’altro è un ritorno visto che ha militato con i ‘Villans‘ per quattro anni). Proprio dalla Premier League può arrivare il giusto rinforzo per la società campione di Italia. Precisamente dal Manchester City, in questo caso Pep Guardiola può dare una grande mano ai rivali europei.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per un top player di Simone Inzaghi

Inter, dal City può arrivare Mendy

Mendy Inter
Benjamin Mendy © Getty Images

Secondo quanto riporta il ‘Manchester Evening News‘ i nerazzurri potrebbero inserirsi nella trattativa che porta a Benjamin Mendy. Il laterale della Nazionale francese può essere l’uomo in più per il manager Simone Inzaghi.

Attenzione però, sul calciatore ex Olympique Marsiglia c’è anche l’ombra del Monaco. Tra l’altro ha già militato nella squadra del Principato nella stagione 2016-17.

LEGGI ANCHE >>> Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra

https://www.youtube.com/watch?v=I4M0ggAqqNc

 

Impostazioni privacy