Inter, Marotta non si arrende: nuovo tentativo per un centrocampista

L’Inter continua a monitorare il mercato. Marotta segue un profilo che potrebbe fare a caso dei nerazzurri nella prossima stagione.

Inter, un ariete d'area di rigore per Inzaghi: Marotta al lavoro!
Beppe Marotta © Getty Images

Nonostante il calciomercato sia terminato da almeno 3 settimane, in casa Inter si continuano a seguire giocatori che potrebbero fare al caso della rosa nerazzurra. Beppe Marotta è soddisfatto di questo inizio di campionato, Simone Inzaghi è riuscito a dare alla sua squadra quell’identità propria della grandi squadre. Di fatto la squadra campione di Italia annovera tra le sua fila dei giocatori di assoluta qualità. Alcuni sono stati aggiunti anche grazie al mercato come Dumfries e Dzeko. Questi dettaglio sembrano aver dato alla squadra un quid in più. E questo, forse, ciò che spiega il buon rendimento della squadra in questo inizio di stagione, nonostante il cambio di guida tecnica. Simone Inzaghi sembra, al momento, aver trovato la giusta quadratura del cerchio. La squadra gioca bene, ha un attacco stellare, ma forse deve registrare un po’ la difesa. L’Inter, infatti, è dalla seconda giornata che non termina una partita senza subire almeno un gol. Forse il problema è da ricercarsi nel centrocampo. Marotta sta seguendo con molta attenzione la cosa e sta prendendo in seria considerazione la possibilità di un intervento sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>> Juventus-Sampdoria con un osservato speciale: sfida ad Inter e Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>> Calciomercato Milan, Florenzi è ko: subito lo svincolato di lusso per Pioli

Inter, Marotta non si arrende: nuovo tentativo per un centrocampista

Tra gli obiettivi per rinforzare il centrocampo nerazzurro ci sarebbe Mattia Pessina. Il campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini è uno dei talenti più cristallini del Calcio italiano. Pessina è da qualche anno uno dei pilastri dell’Atalanta. La dea difficilmente lascerà partire il giocatore a Gennaio. Eventualmente, Percassi, accetterà delle offerte congrue solo a Giugno.

Impostazioni privacy