Calciomercato Milan, Florenzi è ko: subito lo svincolato di lusso per Pioli

Calciomercato Milan, subito un infortunio per Alessandro Florenzi che dovrà rimanere lontano dal terreno di gioco per un bel po’ di tempo. I rossoneri non vogliono perdere molto tempo e si affidano agli svincolati dove spicca un big di lusso

Stefano Pioli © Getty Images

Non si ferma la marcia del Milan che si appresta ad affrontare la sesta giornata di campionato contro lo Spezia prima dell’impegno in Champions League contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Purtroppo arriva anche la brutta notizia riguardante l’infortunio di Alessandro Florenzi. L’ex Roma e Paris Saint Germain ha un problema fisico e dovrà rimanere fermo per un bel po’. Si parla addirittura di un mese di stop per il terzino.

Tanto è vero che la dirigenza si sta concentrando sul calciomercato. Ovviamente non intende aspettare quello di gennaio per la sessione invernale ma vuole pescare in quello degli svincolati dove ci sono delle buone possibilità. Tra le tante spicca anche quello di un terzino destro top che ancora non è riuscito a trovare una squadra.

LEGGI ANCHE >>> Addio Real, vuole la cessione già a gennaio: Milan e Juve osservano

Calciomercato Milan, idea Aurier per la fascia

Serge Aurier © Getty Images

Nella lista dei calciatori disponibili spunta anche il nome di Serge Aurier. Un terzino di ottima affidabilità. Nell’ultima stagione ha militato nel Tottenham. Proprio nell’ultimo giorno di mercato gli ‘Hotspur’ hanno ufficializzato la rescissione del contratto con il proprio ex tesserato. I motivi reali non sono mai stati resi noti, ma si parla di un possibile diverbio con alcuni membri della dirigenza.

LEGGI ANCHE >>>Spezia-Milan, l’annuncio di Pioli su Ibrahimovic e Giroud

Può essere una idea per lo stesso Milan che è alla ricerca di un calciatore in quel ruolo e con queste caratteristiche. Anche perché, su quella fascia, ci sarebbe anche Kalulu ma che non convince molto mister Pioli.

 

Impostazioni privacy