Inter, il rinforzo a sorpresa arriva dal Real Madrid: Lautaro è la chiave

L’Inter pensa a un rinforzo in casa Real Madrid, ma tutto è legato al futuro di Lautaro Martinez: ecco l’operazione inattesa.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma con il Real Madrid: ma ‘dipende’ da Lautaro

Inter al lavoro nei primi giorni di ritiro agli ordini di Simone Inzaghi. Nerazzurri concentrati sul campo ma anche sul calciomercato, dove Marotta e Ausilio cercano rinforzi adeguati. L’obiettivo caldo del momento è per la fascia destra, dove si sta cercando di convincere l’Arsenal a cedere Bellerin in prestito con diritto di riscatto. Ma si stanno analizzando anche altre piste e una di queste potrebbe portare al Real Madrid. La chiave di tutto però è Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A | Dalla Spagna: sarà il prossimo acquisto

Dopo la cessione di Hakimi, l’Inter vorrebbe evitare di cedere altri big. Tuttavia, qualora il ‘Toro’ restasse nel mirino dei top club (principalmente quelli spagnoli) e dovesse andar via, proprio dal Real potrebbe arrivare il suo sostituto. Si tratta di un vecchio obiettivo di mercato, vale a dire Luka Jovic. I ‘Blancos’ cederanno nuovamente, dopo un paio di prestiti, l’attaccante serbo, appena rientrato dall’Eintracht. Su di lui c’è il Monaco, ma l’ipotesi potrebbe piacere molto all’Inter. Anche perché è un attaccante ancora molto giovane, che vuole rilanciarsi e il cui prezzo dopo gli ultimi due anni è crollato: operazione che potrebbe realizzarsi anche con meno di 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy